Re: Off topicGold wave

Mario Loreti

è bello anche l'fft filter.

io lo conosco come le mie tasche.
Non mi servo di reaper perché p troppo vasto per quello che devo fare io, cioè taglia incolla di file audio.
Goldwave usa i comandi apostrofo e ì accentata per mettere i marcatori, quindi apostrofo inizio e i accentata fine. Poi il resto è facile, classici comandi di windows.
E hai tutto il comparto effetti che applichi alla selezione. Se ci aggiungi l'addon di NVDA per Goldwave hai fatto bingo.

Il 17/04/2020 19:32, Giancarlo De Vincentis ha scritto:
Ciao a tutti, se bene reaper non può che essere il software per eccellenza per il mio lavoro, negli spazzi di quarantena stavo giocando con gold wave. Intuisco bene le potenzialità di un software essenziale ma divertente, tuttavia mi restano poco chiari i com andi di base che per ad esempio per sound forge sono quelli di Windows in modo standard.

Qualcuno di voi ne ssa più di me?

Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10

Avast logo <https://www.avast.com/antivirus>

<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>