Re: [nvda-addons] Speech History 2020.1

Manolo

Il 17/04/2020 17:56, ChrisLM ha scritto:
Io non riscontro di queste brutte cose...

Puoi postare passo passo , o come dicono i fighi un STR (Steps to reproduce),  dove si verifica questo problema?
Manolo

Non so come spiegarlo meglio, so solo che da quando l'ho tolto e ho messo la release precedente non mi dà questo problema.

L'ho riscontrato, come dicevo, su Thunderbird.

Provo a rimetterlo e vedo se mi capita altrove.

Comunque all'inizio va bene, dopo un po, dà dei sintomi strani.

Faccio delle prove e cercherò di essere più preciso!

daje,

Chris.

Manolo ha scritto il 17/04/2020 alle 12:59:
Ciao Chris,

si, però la Versione 2020.2 ha un problema dopo un certo tempo di utilizzo; l'ho notato su Thunderbird.

Ovvero, soprattutto se rispondi ad un messaggio, s'incarta quando cerchi di salire con la freccia su e legge la stessa riga; non solo la legge ma legge come se avessi fatto NVDA+freccia giù, quindi legge tutto.

Sono ritornato alla Versione 2020.1, che non dà problemi del genere.