Re: [nvda-addons] Speech History 2020.1

ChrisLM

Io non riscontro di queste brutte cose...

Puoi postare passo passo , o come dicono i fighi un STR (Steps to reproduce),  dove si verifica questo problema?

daje,

Chris.

Manolo ha scritto il 17/04/2020 alle 12:59:

Ciao Chris,

si, però la Versione 2020.2 ha un problema dopo un certo tempo di utilizzo; l'ho notato su Thunderbird.

Ovvero, soprattutto se rispondi ad un messaggio, s'incarta quando cerchi di salire con la freccia su e legge la stessa riga; non solo la legge ma legge come se avessi fatto NVDA+freccia giù, quindi legge tutto.

Sono ritornato alla Versione 2020.1, che non dà problemi del genere.