Re: Ancora su Thunderbird

Andrea Roveretto

Rispondo al mio messaggio per segnalare che il plugin sembra funzionare ma ha il piccolo problema che, quando ci si trova nella lista delle cartelle, muovendo le frecce e cambiando cartella il focus viene immediatamente riportato all'elenco messaggi della nuova cartella rendendo cosi' laborioso se si devono scorrere 4 5 cartelle prima di arrivare a quella desiderata.

Si deve quindi scorrere l'elenco cartelle con il cursore virtuale e attivare quella desiderata.

Il 17/04/2020 12:40, Andrea Roveretto ha scritto:
Ciao Alberto

Grazie, a primo sguardo mi sembra che faccia proprio quello che volevo

Grazie mille

Andrea

Andrea Roveretto, il 11/04/2020 15.26, ha scritto:
In realta', per esempio, outlook ti mette gia' sull'ultimo messaggio letto e da il focus alla lista giusta.
Alberto:
Ciao Andrea,
a tal proposito, spulciando l'altro giorno sul sito degli add-on di Thunderbird, ho trovato questo, se interessa:
https://addons.thunderbird.net/it/thunderbird/addon/auto-select-latest-message/