Re: Piccolo errore nell'interfaccia italiana

ChrisLM

Bueno, se la correzione è andata in porto son contento!

Per Lord, io sono solo sicuro che prima o poi uscirà una stabile, poi se viene preceduta da un'altra beta o da versioni RC non lo so.

Non credo rilasciano una versione uguale alla precedente, sicuramente ci sono nuove opzioni, mperò magari per le novità delle nuove versioni in arrivo apriamo un altro thread, oppure si può vedere il change log della beta1 uscita il 23 marzo.

Chris.

Lord ha scritto il 17/04/2020 alle 10:35:

ChrisLM ha scritto il 16/04/2020 alle 22:20:
Il termine era per il 17 aprile, quindi sì, a breve uscirà una nuova stabile che ci farà sorridere tutti.
Ma sarà una beta o una stabile? Da questa risposta posso interpretare che vi saranno nuove opzioni nello screen-reader?