Re: Sviluppo client per YouTube e altri software per non vedenti e ipovedenti

gmail <pappalardogabriel0@...>

ma siete ritardati mentali o lo fate a posta?
quale parte di "questi software sono dedicati alle persone che il pc
non lo sanno utilizzare(anziani o persone con problemi di
apprendimento) e non per voi" non era chiara?
un saluto.

Il 15/04/20, Gianluigi Coppelletti<gianluigi@...> ha scritto:
Ciao Valter,

direi proprio che Youtube lo gestisci anche con Jaws come con NVDA allo
stesso modo in cui hai dimostrato tu su Youtube e Simone+Alessio in
radio. Prova a disattivare il cursore virtuale con insert+z ed a dare i
comandi da tastiera che sono di Youtube.

Ciao.

Gigi

Il 15/04/2020 09.33, valter Scarfia ha scritto:
Ma youtube per esempio, se gestito a dovere col cursore jaws per chi lo ha
e la modalità focus per chi ha nvda, si gestisce ottimamente. Credo che
invece occorra concentrarsi su altri software che si gestiscono male.
Ciao.