Re: Sviluppo client per YouTube e altri software per non vedenti e ipovedenti

gmail <pappalardogabriel0@...>

Perché quello ormai è troppo da datato e rischia di non funzionare più

Inviato da iPhone

Il giorno 15 apr 2020, alle ore 10:05, Angelina Luca <luca.angelina@...> ha scritto:

Esiste sempre il progetto winguido che è accessibilissimo.
Perché non optare su quello?
Luca

Luca Angelina
DIREZIONE PROVINCIALE TRIESTE