Re: Sviluppo client per YouTube e altri software per non vedenti e ipovedenti

gmail <pappalardogabriel0@...>

Ciao Andrea,
Io conosco già un linguaggio di programmazione ed è il visual Basic.net, la voglia di imparare il piton non ce l’ho anche perche non mi è mai piaciuto come linguaggio, troppo poco permissivo.
Per quanto riguarda svilupparsi da solo questi software è un po’ difficile, in quanto le librerie di Google e di YouTube sono molto complesse da implementare in tutti i linguaggi quindi il chiamare un consulente è la cosa più facile e migliore per creare un buon software.

Ciao
Inviato da iPhone

Il giorno 15 apr 2020, alle ore 00:34, Andrea Roveretto <andrea@...> ha scritto:

Ciao Gabriel!

Perche' invece non ti metti a imparare python, per esempio, e tra 6 mesi questi programmi te li scrivi proprio tu?

Credimi, ti dara' un sacco di soddisfazione.

Andrea

Il 15/04/2020 00:15, gmail ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho intenzione di sviluppare alcuni programmi dedicati ai non vedenti, come un client YouTube per i computer E una rubrica e agenda più gestibili e accessibili rispetto a quelli di Windows.
Inoltre vorrei creare anche un client di posta molto più agevole rispetto a quelli in circolazione, con anche dei comandi rapidi per essere utilizzato molto più facilmente da tastiera
Per creare questi progetti però serve del denaro Per poter interpellare consulenti che mi diano una mano nello sviluppo e per l’acquisto di materiale per poter fare le varie prove.
Per questo vi chiedo di contribuire se volete vedere questi software sviluppati con una donazione alla campagna di croud founding presente su questo sito.
Naturalmente questi soldi non andranno neanche in minima parte al sottoscritto ma verranno utilizzati tutti per poter sviluppare questi software
Per assicurare che questo progetto possa essere portato a conclusione servono minimo 1000 € per l’acquisto di materiali e per poter interpellare un consulente di programmazione
Tuttavia se donate di più si può acquistare materiali migliori e si può interpellare un consulente molto più bravo che mi aiuti a sviluppare il software in modo ancora più ottimale e con più funzionalità, Come ad esempio la connessione tra Google Contact e Google calendario con la rubrica e l’agenda, Funzioni per cui serve l’acquisto e il mantenimento di un abbonamento a Google Cloud platForm e anche l’implementazione delle api di Google nel programma che si va a sviluppare.
Spero che contribuiate numerosi a questa campagna.
Se volete contribuire il link alla campagna è questo qui sotto.
https://www.gofundme.com/f/software-e-sito-web-per-l039informatica-accessibile?utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=b968b7a95ce14ff997fbf25098817e9e
Per ulteriori informazioni scrivere a
postmaster@...
Se non potete donare vi chiedo almeno di condividere questa campagna in più posti possibili.
Un saluto.
Gabriel Pappalardo.