Re: software carino per conversioni video

Adriano Barbieri

Grazie Simone,

Bello!
Però dovrebbe essere possibile evitare di installarli e dice:
* Durante l'installazione di questo download vi verrà data la possibilità di installare programmi strettamente correlati della suite software di NCH. Questi sono facoltativi e si può scegliere ciò che si vuole a seconda delle proprie esigenze.

Adriano

so che tutti conoscete Format Factory, insomma quello li'.
Oggi ho trovato un programmino niente male che permette di convertire i video in numerosi formati, completamente accessibile.
Si chiama Prism, è pure in italiano ed è prodotto dalla NCH software.
veramente facilissimo da usare.
La controindicazione è che se lo installate, vi mette poi altre icone sul desktop con altri prodotti sempre gratuiti della stessa software house. Insomma, la gratuità con qualche compromesso.
Vedete voi, sinceramente mi è piaciuto, anche se non comprandolo, diciamo che hanno una filosofia un pochino invasiva...
Scaricate il programmino da qui:

https://www.nchsoftware.com/prism/it/index.html