software carino per conversioni video

so che tutti conoscete Format Factory, insomma quello li'.
Oggi ho trovato un programmino niente male che permette di convertire i video in numerosi formati, completamente accessibile.
Si chiama Prism, è pure in italiano ed è prodotto dalla NCH software.
veramente facilissimo da usare.
La controindicazione è che se lo installate, vi mette poi altre icone sul desktop con altri prodotti sempre gratuiti della stessa software house. Insomma, la gratuità con qualche compromesso.
Vedete voi, sinceramente mi è piaciuto, anche se non comprandolo, diciamo che hanno una filosofia un pochino invasiva...
Scaricate il programmino da qui:

https://www.nchsoftware.com/prism/it/index.html