Re: Thunderbird chiacchierone

Erardo

Grazie Maurizio,

a me segna fà scegliere letto o non letto, ma non sò dirti come ma dopo diversi tentativi ho tolto il fastidio.

Ciao Erri e tutti. Davvero immediato:

ti metti sul messaggio, ovviamente senza aprirlo (anche perché  se fosse spam non devi aprirlo 😊

Premi il Tasto Applicazioni o Menù contestuale o premi shift+f10 e con la freccia scendi sino a “Segna sottomenù”

Freccia a destra per aprirlo.

Vai sino ad entrambe le 2 voci e scegli quella che vuoi attivare dandovi Invio sopra. O:

“Indesiderato”

O:

“Non indesiderato”

E così avrai ottenuto ciò che vuoi.