Re: Thunderbird chiacchierone

Manolo

Ciao Lord,

ora, bè, lieve mica tanto, c'è tutto per poter filtrare con un addon e gestirlo al meglio.

Secondo me siamo nella strada giusta!

Il 09/04/2020 09:22, Lord ha scritto:
Personalmente, essendo senza barra, una cosa simile non mi dispiace. Magari come già ho scritto un add-on per nvda, dedicato solamente a thunderbird. A me per esempio da fastidio che quando si aprono le mail, rilegga la riga dell'oggetto, ma cavolo se ho aperto la mail, l'oggetto l'ho sentito due secondi prima di aprire la mail no? Intanto questo è un lieve miglioramento nell'accessibilità di thunderbird, che male non è.