Re: Comandi di NVDA

Jose' Tralli

Emiliano, non è la barra spaziatrice del tastierino numerico, ma
semplicemente la barra del tastierino numerico.

La trovi sopra il tasto 8 del tastierino numerico.

Ciao.

Il 02/04/20, Emiliano Paperetti<eggpap@...> ha scritto:
Ciao a tutti. Grazie per avermi ammesso al gruppo.

La mia domanda è relativa ad alcuni comandi di NVDA per i quali nell'help
dice di usare il tasto NVDA (nel mio casp il tasto Ins),
insieme alla Barra spaziatrice del tastierino numerico.

Per esempio, con NVDA e la barra suddetta si dovrebbe ottenere un click del
tasto sinistro del Mouse.
Vorrei sapere a cosa corrisponde questa barra spaziatrice del tastierino
numerico, che io non ho.

Grazie, Emiliano

--
Jose <<<