Accessibilità suite Google

Samuele Liani

Buon giorno a tutti,
dovrei modificare un documento creato con fogli di Google utilizzando NVDA 2019.3, però una volta che mi porto sul corpo del documento mi viene letto vuoto senza leggermi le intestazioni delle colonne e le celle già compilate. Pertanto, potreste suggerirmi cortesemente un metodo per poterlo leggere e conpilare in autonomia.
Spero d'essere stato il più chiaro possibile e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!
In attesa di una VS risposta, Vi ringrazio anticipatamente e Vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Samuele Liani