Re: Mia "segnalazione" comportamento NVDA in firefox

Lord

biomasp5 ha scritto il 29/03/2020 alle 18:31:
   Qui, ripeto, ora mi succede più spesso anche che:
- sono in una schermata con un programma "o pagina web",
devo spostarmi con alt + tab e tornare alla pagina in cui ero,
per poter agire, navigare eccetera:
Questo dipende da quante finestre aperte hai. Nel senso se sei in un'altra finestra, non puoi pretendere di navigare da una finestra che non sia quella del browser, devi per forza rientrare in quella finestra. Hai disattivato l'UAC di windows 10? Che magari aiuta.