Re: modificare nome mittente, prova2

luigi latini

Quasi quasi comincio anch'io a chiamarmi xxx... Che ne dici?

----- Original Message -----
From: "xxx via Groups.Io" <costanzo2006=libero.it@groups.io>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Friday, March 27, 2020 9:06 PM
Subject: [nvda-it] modificare nome mittente, prova2

Ragazzi, ho fatto un altro messaggio con lo stesso oggetto, perchè voglio fare un'altra prova. Ho provato a cancellare dalla rubrica l'indirizzo della lista, non prima di averlo copiato e incollato in un blocco note. Voglio vedere nà cosa. Voglio capire se per caso, siccome il primo messaggio alla lista io l'ho mandato con la dicitura xxx, se l'indirizzo e-mail della lista appunto, mi aveva memorizzato così. ora, lo sto mandando vediamo.