Re: prima lezione di nvda

Monica

Grazie! Monica

Inviato da iPhone

Il giorno 27 mar 2020, alle ore 10:03, xxx via Groups.Io <costanzo2006=libero.it@groups.io> ha scritto:

si.

Hanno messo il podcast.

Vai a questo link:

www.nvapple.it/podcasts

Il 26/03/2020 21:48, Monica ha scritto:
Salve amici, io la trasmissione me la sono persa. E’ possibile riascoltarla? Grazie! Monica

Inviato da iPhone

Il giorno 26 mar 2020, alle ore 11:58, Alessio Lenzi <a.lenzi@...> ha scritto:
Ciao Rino,

Probabilmente hai avuto un problema di streaming, io l’ho ascoltata utilizzando Alexa ed è andata liscia dall’inizio alla fine.
Probabilmente sarà la rete sovraccarica di questo periodo o, perchè no, il mitico orario 17.17!
Un saluto.

Il giorno 25 mar 2020, alle ore 23:43, Rino Chinese <rino.chinese@...> ha scritto:

ciao: bene, ho ascoltato volentieri la trasmissione.

All'inizio c'è stato un piccolo disguido l'inizio l'abbiamo sentito tre volte, penso a causa dell'orario piuttosto infelice "17 e 17" che non ha portato fortuna.

Fate sapere quando ci sar||à la prossima.

saluti

rino