Un componente aggiuntivo interessante per chrome e firefox.

Lord

Mi ci sono sbattuto per anni, tentando di creare un filtro per fare ciò che fa questo componente aggiuntivo sia per chrome sia per firefox. Usate tanto youtube? Se usate questo componente potete scegliere cosa togliere dai video che state guardando, commenti della chat, video suggeriti e tanto altro. Il componente per adesso è in inglese, ovviamente non l'ho fatto io sia chiaro. Provatelo se interessa. Non ho messo o.t. nell'oggetto perché non ritengo sia un o.t. Dato che riguarda da vicino nvda.
Questa è la versione per firefox.
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/youtube-recommended-videos/
Questa è la versione per chrome.
https://chrome.google.com/webstore/detail/remove-youtube-recommende/khncfooichmfjbepaaaebmommgaepoid
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"