Re: Modificare nome mittente in Thunderbird (era Re: [nvda-it] prova)

Deejay Raf

Il 27/03/2020 20:51, Leonardo M ha scritto:
questo sistema di mailing list (groups.io), si memorizza il nome visualizzato nella vostra prima email inviatagli (solitamente quella di richiesta iscrizione o anche una mail in lista). Voi dal programma potete cambiarlo quante volte volete ma lui terrà in memoria quello

Raf:
Ah! Non ne avevo idea!
Sì, anch'io lo trovo assurdo, il nome visualizzato per chi posta via mail dovrebbe essere indipendente da quello memorizzato sul profilo per chi posta da web, anche perché l'iscriversi ad un gruppo non comporta automaticamente la creazione di un account sul sito; o meglio l'account esiste ma occorre attivarlo.

Comunque già che ci sono faccio una prova.

--
Deejay Raf