Re: Modificare nome mittente in Thunderbird (era Re: [nvda-it] prova)

Deejay Raf

Il 27/03/2020 20:37, xxx via Groups.Io ha scritto:
Raf, io ho cambiato il nome, anche se nelle impostazione alla voce nome, non compariva xxx. Comunque vediamo.

Raf:

Ma non è che avete creato una seconda identità per l’account?

Sempre nella finestra di prima, c’è un pulsante chiamato “Gestione identità…”. È l’ultimo prima del pulsante Ok, quindi fate prima andando a ritroso con Shift+Tab. Vedete un po’ che c’è là dentro, di norma dovreste trovare solo l’identità predefinita.

--
Deejay Raf