Re: NVDARemote, connessione diretta, come si fa?

Deejay Raf

Il 26/03/2020 16:20, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ho necessità di passare il controllo del computer ad un utente, via connessione diretta.
Quando seleziono connetti dal menù, mi viene chiesto un host. Lì cosa devo mettere? Forse il mio IP?
Raf:
No, se ti chiede l'host sei in modalità client, quindi devi inserire l'indirizzo di un server remoto, immetti nvdaremote.com. Allo stesso server dovrà collegarsi la persona che dovrà prendere il controllo del tuo computer.

Gabriele Battaglia:
E la chiave, devo farla generare o posso inventarla?
Raf:
Puoi fare entrambe le cose. Io ti consiglio di inventarne una tu, così puoi inserire anche lettere, visto che la generazione automatica crea chiavi con sole cifre.

--
Deejay Raf