Re: NVDARemote, connessione diretta, come si fa?

Ciao.
Cosa intendi per connessione diretta? Io imposto così e funziona:
Lato pc da controllare: primo gruppo di pulsanti radio: client, secondo gruppo: “permetti il controllo remoto di questo pc”, host: nvdaremote.com , chiave scriviunapasswordtotalmentecasuale!
Lato pc che controlla: primo gruppo di pulsanti radio: client, secondo gruppo: “controlla un altro pc”, host: nvdaremote.com , chiave scrivilapasswordtotalmentecasualechehaiscrittoprima!
****
Non lasciare mai che Windows sappia che sei di fretta.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 26 mar 2020, alle ore 16:20, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

Buongiorno.
Non ho mai usato la connessione remota con NVDA.
Ho necessità di passare il controllo del computer ad un utente, via connessione diretta.
Quando seleziono connetti dal menù, mi viene chiesto un host. Lì cosa devo mettere? Forse il mio IP?
E la chiave, devo farla generare o posso inventarla?
Grazie.
Gabry.
Namasté!
Sent from Starship iMac27, Captain Battaglia
I Z 4 A P U @ L I B E R O . I T