riflessione sul Torna alla configurazione salvata.

Lord

Grazie alla lezione di ieri sera, mi sto ponendo domande sul torna alla configurazione salvata di nvda. Ieri sera avevo provato a cambiare vari parametri, per vedere come mi ci ritrovassi. Oggi alcuni li ho riportati com'erano prima, altri no. Il punto non è questo, tanto pensavo tornerò alla configurazione salvata precedentemente. Il guaio (se così si può chiamare) è che non si può scegliere a quale configurazione tornare e quindi tu non torni alla configurazione precedente, ma all'ultima configurazione salvata, quindi proprio quella con cui magari ti ci ritrovi male. È un circolo ricorsivo. Non si potrebbe o cambiare nei prossimi aggiornamenti delle stabili il nome all'opzione, qualcosa tipo non torna alla configurazione salvata, che può generare equivoci, ma torna all'ultima configurazione salvata. Altrimenti si potrebbe dare la possibilità di scegliere se tornare a varie configurazioni precedenti, ma non so se sia fattibile o no questa cosa.
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"