Re: arriva la prima RadioLezione su NVDA

Alessio Lenzi

Ciao Lord!

Grazie per l’apprezzamento!

Il giorno 26 mar 2020, alle ore 15:22, Lord <enterprises@...> ha scritto:

questo punto invece che cliccare col mouse posso utilizzare i bottoni del mouse simulato o no? Col mouse non riesco a ritrovarmici per ciò non lo uso mai. E niente se ci saranno prossime lezioni saranno in progressione? Non mi dispiacerebbe una lezione dedicata al quali sono per voi gli add-on più utili?
Alessio:
Certo, puoi tranquillamente utilizzare i tasti per simulare i click.
Per una eventuale prossima lezione, possiamo pensarci, il mondo degli addon è sempre in evoluzione e decisamente intrigante.
Un saluto.