Re: Preghiera sull'invio log

Mario Loreti

Oddio, anch'io ce l'avevo su input output. Ti ho appena mandato un log, quindi mi sento chiamato in causa :D

sistemato, scusa

quando si chiede d'inviare il log di NVDA, spesso vedo che in molti tenete il livello su un valore diverso da info. Questo comporta due cose:
1) i log includono tutto quel che viene passato alla sintesi e al Braille, incluse eventuali informazioni personali/riservate;
2) diventano molto più noiosi da scorrere.
Insomma... se non vi viene richiesto esplicitamente, io vi consiglierei di tenere il livello log su info. Tanto gli errori vengono mostrati lo stesso, e raramente, nella mia esperienza, quel che viene passato alla sintesi o al Braille è rilevante.

Mario