Re: prima lezione di nvda

Alessio Lenzi

Ciao Rino,

Probabilmente hai avuto un problema di streaming, io l’ho ascoltata utilizzando Alexa ed è andata liscia dall’inizio alla fine.
Probabilmente sarà la rete sovraccarica di questo periodo o, perchè no, il mitico orario 17.17!
Un saluto.

Il giorno 25 mar 2020, alle ore 23:43, Rino Chinese <rino.chinese@...> ha scritto:

ciao: bene, ho ascoltato volentieri la trasmissione.

All'inizio c'è stato un piccolo disguido l'inizio l'abbiamo sentito tre volte, penso a causa dell'orario piuttosto infelice "17 e 17" che non ha portato fortuna.

Fate sapere quando ci sar||à la prossima.

saluti

rino