Re: arriva la prima RadioLezione su NVDA

Jary Ferrari

ciao, pure io mi complimento della trasmissione di stasera su nvda spero pure io che continuate.

visto che molti non sono iscritti alla lista di nvda potrebbe anche essere utile l’argomento componenti aggiuntivi quali sono i componenti più utili? magari molti che non sono iscritti alla lista se lo chiedono e magari un potcast tre a tenerci compagnia magari può essere anche di utilità per alcuni.

grazie ancora per la serata e per averci tenuto compagnia.

Jary

Inviato da iPhone

Il giorno 25 mar 2020, alle ore 23:33, Carlo Sist <sist.carlo@...> ha scritto:

Bravi ragazzi,
ottimo lavoro  e mi aspetto che continuate, nè!
carlo

Il giorno mer 25 mar 2020 alle ore 23:29 xxx via Groups.Io <costanzo2006=libero.it@groups.io> ha scritto:
Volevo ringraziare sia Simone che Alessio, per la bella lezione su nvda.
mi è stata molto ma molto utile. Una cosa sola, volevo chiedere: Che è
successo ad un certo punto mentre stavamo guardando i video  su youtube?
sorriso ad un certo punto, mentre Simone faceva SHIFT+N per passare ai
video successivi, non si è sentito più nulla. C'è un modo per riprendere
la lezione da quel punto?

Sono sempre Pasquale da Napoli. Lo dico, perché esco con il nome, xxx!
sembro più un alieno, che un essere umano! sorriso