Re: o.t. Video sconvolgente

Adriano Barbieri

Cosa posso dire?
Hanno ragione!
Almeno guardarlo senza pregiudizi.
Chi vivrà vedrà.
Grazie!
Con questa chiudo l'o.t.

Il 22/03/2020 17:44, Fausto Toffano ha scritto:

Caro Adriano,
mi spiace per te, ma il tuo post non è stato accolto bene. D’altra parte cosa ti aspettavi? Meglio credere al castigo divino, meglio credere che il dio d’amore che ci hanno insegnato ad adorare si sia rotto le scatole dei peccati che l’umanità commette esercitando il presunto libero arbitrio che lui stesso ci ha concesso, meglio vivere nella paura che nella consapevolezza, anche perché in quest’ultimo caso dovremmo prenderci la nostra parte di responsabilità e cercare di fare nel nostro piccolo ciò che sarebbe logico. Se ti può consolare io ho guardato e condiviso il video, ma credo che questo non consoli te come non consola me. Mi rendo conto di essere fuori tema, ma altri prima di me lo sono stati, rispondendo al tuo post e nello stesso tempo denunciando il fuori tema, in evidente contraddizione con loro stessi.

Il giorno 22 mar 2020, alle ore 15:13, Adriano Barbieri via Groups.Io <adrianobarb@...> ha scritto:

Forse l’ipotesi del complotto non è così remota , da interiorizzare e condividere all’infinito .. siamo grati a Massimo Mazzucco , il più grande giornalista d’inchiesta d’Italia .