Re: abby finereader notevole rallentamento in lettura menù con NVDA sotto windows 10

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

confermo il problema che avevo già lanciato io stesso per primo.

Ho ripiegato su jaws 2019, e con lo squalo questo problema non si presenta.

Lord, il 21/03/2020 20.47, ha scritto:
Siamo sicuri che la macchina su cui è installato ce la faccia? A questo punto mi verrebbe da chiedere a chi ha la versione 12 del software in questione. Ah questi problemi anche lui? E se esistessero versioni successive del software in questione, presentano sempre questi problemi?
Alberto:
ce la fa, ce la fa, I7-6500U con profilo energia ad alte prestazioni... non sarà la decima generazione di processori Intel, ma è ancora una macchina di tutto rispetto.
E, d'altronde, nell'issue che dicevo vien chiaramente fuori che la dotazione del PC c'entra poco.
E sì, succede anche con la 12, e pure con la 14 da quel che ricordo, che peraltro non consiglio, per ulteriori problemini col focus delle finestre.