Re: NVDA nella schermata di login

Adriano Sofia

Salve.

Confermo rallentamento in schermata di logon su
Windows 7 a 64 bit. Oltre a rallentamento nel mio pc la voce parla lentamente come se utilizzasse le impostazioni di default. Tale comportamento lo rilevo anche quando mi parte Windows defender al momento di installare un nuovo programma e devo confermare..

Il 10/04/2018 15:40, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao Alessandro. Da me, Win10 con ultima NVDA, non ritarda.
Una cosa fastidiosa, ma non importante che noto io è che NVDA dice Benvenuti, dopo aver messo la password di sistema, ma prima che il sistema operativo la convalidi. Quindi NVDA da il benvenuto anche se la password è sbagliata. Io sostituirei con Verifica password in corso.
Gabry.