domanda per chi usa office 365

Pasquale

Ragazzi, avrei bisogno di aiuto, per l'applicazione in oggetto.

Io gestisco office da web e più precisamente, l'applicazione outlook, in quanto invio delle e-mail per conto del mio ufficio. Utilizzo nvda 19.3 e google crome. Da un pò di giorni, mi accade che: quando sono nell'elenco della posta in arrivo, prima del mittente del messaggio, mi appaiono delle caselle di controllo, da dover selezionare. Infatti nvda recita: "non è stata selezionata nessuna conversazione". Questa cosa risulta particolarmente fastidiosa, in quanto il lavoro diventa molto molto farraginoso. C'è qualcosa che posso fare? google crome, è aggiornato alla versione 80 e spiccioli, xd