Re: aggiornato l'OCR per chi non usa windows10

ho notato, mannaggia a loro. Ho inviato una richiesta affinché lo sistemino, scusate del link ma l'ho mandato mentre lo scaricavo, ed è la pagina ufficiale di nvAccess, non un sito scemo...

Il 12/03/2020 10:59, Rino Chinese ha scritto:
ciao Simone:
l'addon non va.
se vi sono persone che usavano il componente aggiuntivo OCR, non quello di Windows10 ma quello fatto dalla NvAccess, buone notizie! è stato aggiornato e reso compatibile con NVDA 2019.3.
Io lo uso in ufficio perché ho windows7, non è chissà cosa ma almeno un minimo di OCR viene fatto.
da qui:

https://addons.nvda-project.org/files/get.php?file=ocr