Re: nvda che si intoppa, o meglio si impressiona

Jose' Tralli

Il riquadro di lettura è già disattivato, mi succede quando scrivo un nuovo messaggio o quando rispondo o inoltro, in buona sostanza, quando scrivo un messaggio...

Inviato da iPhone

Il giorno 11 mar 2020, alle ore 22:47, xxx via Groups.Io <costanzo2006=libero.it@groups.io> ha scritto:

Prova a fare così:

quando sei in outlook, cerca il pulsante impostazioni. Apri e cerca la voce:

riquadro di lettura.

Di solito, è attivato il pulsante radio: "mostra a destra". tu, invece, cerca la voce: "Nascondi". Così dovrebbe andare meglio.

Il 11/03/2020 08:20, Jose' Tralli ha scritto:
Ciao a tutti,

A me non accade né in chrome né in Internet Explorer. Non ho firefox e
non lo vorrei installare...

Però a me succede in Outlook di office 365 che dopo un po' che digiti
si impalla tutto. NVDA non risponde. Sono costretto con lo shortcut
(ctrl+alt+n) a riavviarlo.

Per il momento risolvo digitando il testo in notepad, e
copia/incollandolo in Outlook.

Mi capita solo nella scrittura di un messaggio.

Qualcuno ha soluzioni?
Se posso, c'è modo di fornire ulteriori dettagli?

Grazie.

Il 10/03/20, Lorenzo Ugga<uggalorenzo@gmail.com> ha scritto:
anche a me in chrome, molto spesso

Il 10/03/2020 23:02, cheneso ha scritto:
Ciao Carlo

no no a me accade proprio in chrome!

Il 10/03/2020 22:56, Carlo Sist ha scritto:
Ciao a tutti,
confermo l'ipotesi browser perchè con firefox accade spesso, mentre
in chrome mai ed è pure più veloce n v d a .
carlo

Il giorno mar 10 mar 2020 alle ore 17:59 cheneso
<andrea@andrearoveretto.it <mailto:andrea@andrearoveretto.it>> ha
scritto:

Da un po' di tempo ho anche io un problema simile.

In realta' si manifesta nei browser, quando si aggiorna una pagina,
anche manualmente con f5, nvda sembra continuare a navigare la
vecchia
versione, per fargli aggiornare la pagina che legge bisogna
passare ad
un'altra applicazione e tornare sul browser.

Lo strano e' che questo si verifica su due pc diversi, magari
potrebbe
essere legato a qualche fattore in comune, come l'antivirus o
simili...

Andrea

Il 10/03/2020 17:54, Lorenzo Ugga ha scritto:
> Ciao cari,
>
> Da sempre (ma ultimamente molto di più), nei contesti più
disparati mi

--
Lorenzo Ugga
uggalorenzo@gmail.com