Re: Modificar os datos de accesso em Vocalizer

AdriGigi

Buongiorno a tutti.

Ho aperto oggi, dopo una decina di giorni,

il mio computer, ma la vocalizer expressive è muta, anzi non la trovo neppure tra i vari sintetizzatori.
Seguendo le ultime indicazioni ho riscaticato sia le voci che il driver.
La situazione non camia.
Ho verificato sul sito della
Tiflotecnia risultano attive due licenze oltre quellagià in uso.
Dopo l'annuncio della non verificabilità della licenza do OK , ma non si attiva.
Dove sbaglio?
Con l'occasione vi porgo un altro problemino.
Nellepagine Web, si mi trovo su un pulsante e do invio non succede niente, devo spostarmi in altra posizione e riportarmi sul pulsante con la "b" e allora funziona.
forse ho modificato qualche impostazione?
Questo succede dopo l'aggiornamento di Nvda.
Ringrazio per l'aiuto,
Ggigi

40, biomasp5 ha scritto:

Ciao Cristina e tutti,
desidero sottolineare un

punto di quanto tu scrivi.
   Tu dici:

... Quello che ho postato è appunto il driver delle Vocalizer expressive. Le altre ...

Mia sottolineatura:
premetto che quanto sto per scriverti, è frutto di quanto ho sperimentato sulla mia pelle.
   Quando Fontes mi aveva inviato il driver di cui tu hai inviato in lista il link,
io ho, da prima reinstallato le voci, poi ho installato il driver che tu indichi, poi il tutto,
è ripartito, ma resta il problema che, ad
 ogni riavvio di NVDA, il driver ti dice che non riesce a comunicare i parametri di registrazione.
Quindi bisogna solo dare ok sulla schermata che si presenta e, fino ad un nuovo riavvio di NVDA non si hanno più problemi.
   Fontes mi ha detto che devono risolvere il problema sul driver e poi tutto si sistemerà: chissà un 2/3 settimane.
      Cordiali saluti a tutti
 :::> Pugliese Fabio

Il 01/03/2020 12:13, Cristina Accardi ha scritto:
Ciao, Rino. Quello che ho postato è appunto il driver delle Vocalizer expressive. Le altre ormai non vengono aggiornate.
Cristina Accardi

Inviato da iPhone

Il giorno 1 mar 2020, alle ore 13:08, Rino Chinese <rino.chinese@...> ha sco sullaritto:

ciao Cristina:

per le vocalizer expressive dobbiamo aver ancora pazienza?

      saluti

      Rino

Il 01/03/2020 07:55, Cristina Accardi ha scritto:
Salve, gente. Vi inoltro il messaggio di Rui Fontes che contiene il link per scaricare l’aggiornamento del driver di Vocalizer, che corregge i bug. Buon download!
Cristina Accardi

Inviato da iPhone

Inizio messaggio inoltrato:

*Da:* "Tiflotecnia, Lda" <tiflotecnia@...>
*Data:* 29 febbraio 2020 14:49:54 EET
*A:* Cristina Accardi <fanpausiniana@...>
*Oggetto:* *Re:  Modificar os datos de accesso em Vocalizer*

Olá Cristina!

Ainda não te tinha enviado, mas aqui tens uma versão do driver com esse bug já corrigido:

https://www.dropbox.com/s/n4v7ccujysf8rje/vocalizer_expressive_driver-3.1.1.nvda-addon?dl=1

Podes partilhar com quem necessitar dele...

Ciao!

Rui Fontes

Às 09:02 de 29/02/2020, Cristina Accardi escreveu:
Bom dia. Escrevo para tentar ajudar o meu amigo Paolo Minasola, que ontem modificou a email com a qual está inscrito na web do Vocalizer e que lhe sirve para a licença. Eu o ajudei a modificá-la no site, mas não consigo fazer o mesmo no Vocalizer. Quando vou na seção modificar datos de accesso, simplesmente não entro. Fiz isso com a assistência remota e disse também para ele como fazer isso sozinho. Em nenhum dos dois casos funciona. Aliás, quis entrar na mesma seção no meu computador, para entender se era um problema somente dele, mas descobri que é um problema do driver mesmo. Como posso ajudá-lo? Vocês solucionaram o problema com o driver? Muito obrigada, como sempre, pela atenção e a resposta. Saudações.

Cristina Accardi
<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient>     Mail priva di virus. www.avast.com <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient>

<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>