Re: nvda che si intoppa, o meglio si impressiona

Andrea Roveretto

Ciao Carlo

no no a me accade proprio in chrome!

Il 10/03/2020 22:56, Carlo Sist ha scritto:

Ciao a tutti,
confermo l'ipotesi browser perchè con firefox accade spesso, mentre in chrome mai ed è pure più veloce n v d a .
carlo

Il giorno mar 10 mar 2020 alle ore 17:59 cheneso <andrea@...> ha scritto:
Da un po' di tempo  ho anche io un problema simile.

In realta' si manifesta nei browser, quando si aggiorna una pagina,
anche manualmente con f5, nvda sembra continuare a navigare la vecchia
versione, per fargli aggiornare la pagina che legge bisogna passare ad
un'altra applicazione e tornare sul browser.

Lo strano e' che questo si verifica su due pc diversi, magari potrebbe
essere legato a qualche fattore in comune, come l'antivirus o simili...

Andrea