Re: nvda che si intoppa, o meglio si impressiona

Andrea Roveretto

Da un po' di tempo  ho anche io un problema simile.

In realta' si manifesta nei browser, quando si aggiorna una pagina, anche manualmente con f5, nvda sembra continuare a navigare la vecchia versione, per fargli aggiornare la pagina che legge bisogna passare ad un'altra applicazione e tornare sul browser.

Lo strano e' che questo si verifica su due pc diversi, magari potrebbe essere legato a qualche fattore in comune, come l'antivirus o simili...

Andrea

Il 10/03/2020 17:54, Lorenzo Ugga ha scritto:
Ciao cari,

Da sempre (ma ultimamente molto di più), nei contesti più disparati mi capita che nvda si impressioni, ossia non vocalizza più nulla e sul display braille continua a risultare l'ultima finestra o frase o comando. Ma se premo alt+tab e poi di nuovo, scopro che la finestra, la frase o il comando sono cambiati.

Qual è il problema? Come si potrebbe risolvere?

Grazie!