Re: cerco addon clipspeack in italiano (era: Re: [nvda-it] info.

Maurizio Barra

                Ciao ancora Carlo e tutti. Guarda, ti cito 2 dei tantissimi, ora davvero dovrei dirti i nomi esatti, non è il caso, per non tediare tutti. Comunque ad esempio il moderatore di Mozilla Italia, uno deimoderatori, Miki 64, se ad esempio dici chenon hai trovato la discussione, ti invita a fare ricerche più approfondite, se l’articolo è presente, oppure, d’accordo, la prima volta, magari ti dice: “Ecco, guarda qui” e ti posta il link, poi però ti fa la ramanzina e se gli fainotare che non hai trovatonulla o insisti, ti sospende per 15 giorni. In realtà acade anche senza preaviso, magari non ti dice nulla, poi però ti trovi bloccato e non puoi più scrivere, accade anche che dopo un certolasso di tempo vieni riabilitato. Te lo dico perché ho assistito a queste situazioni. Più severi ancora sono quelli della Microsoft. Comunque non è un obbligo bannare per quello, di certo lo si deve fare se non si rispettano i regolamenti etici del Forum, però a me è accaduto di leggere situazioni riconducibili a quanto scritto sopra. Ancora ciao a te e tutti.

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Carlo Sist
Inviato: martedì 10 marzo 2020 16:34
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: cerco addon clipspeack in italiano (era: Re: [nvda-it] info.

Ciao Maurizio e tutti,

ma che forum frequenti?

Fatto anche il mod in uno di essi, ma mai bannato nessuno perchè aveva perso il topic.

carlo

Il giorno lun 9 mar 2020 alle ore 23:53 Maurizio Barra <barramaurizio68@...> ha scritto:

Ciao Carlo e tutti. Va bene avere la pappa fatta… però, visto che citi “Max che lo cercava” avrai anche letto cosa scriveva… o no? E se lo hai dimenticato, scorri in fondo e trovi l’origine della e-mail da cui estrapolo: “…ciao ragazzi,

> [...]

Se è complicato questo, ragazzi, davvero.. la scusa di essere ciechi qui non esiste. Pensa e in un forum o lista di discussione, se ognuno facesse domande su origini del thread, senza leggere o i trascorsi cronologici o le Faq, ti bannano all’istante. Ciao a tutti.

Inviato da Posta per Windows 10