Re: Copiare l'ultima cosa detta dalla sintesi: si puo'?

Carlo Sist

Ciao Maurizio e tutti,
qualcosa che non quasra ci deve essere.
Se attivo visualizzatore sintesi vocale, poi di tab trovo
mostra all'avvio il visualizzatore sintesi vocale all'avvio casella di controllo non ativata
altro colpo di tab
editazione sola lettura multilinea
vuota
se rifaccio  tab riconincia da capo
per leggere quello che trascrive dalla sintesi devo mettermi sopra con il mouse e fare un clik per entrare dentro nella editazione multilinea ed allora si, sento che vi è scritto quello che aveva appina detto, ma solo se entro via mouse.
carlo

Il giorno lun 9 mar 2020 alle ore 23:40 Maurizio Barra <barramaurizio68@...> ha scritto:

Ciao Carlo e tutti. Allora qualcosa non ti funziona… perché se lo attivi, ti trovi tutto quello che la sintesi ha detto fino a quel momento e se continui con esso aperto, a poco a poco si aggiorna e continua a scrivere tutto quello che la sintesi recita. Quindi puoi selezionare e copiare e quindi incollare quello che ti pare dove megliio ti aggrada e puoi sapere l’ultima cosa che hdice la sintesi. Facile da capire che all’inizio trovi le cose dette più indietro, scendendo sono sempre più recenti. Non è un blocco privo di contenuti, ha i contenuti giusti che deve avere. Ciao.

Inviato da Posta per Windows 10