Re: Chrome vs Firefox.

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
non ai notato un'altra differenza tra google crome e firefox su facebook
mobile?
Questo succede anche con microsoft egge.
Con firefox, io nella sezione notizie posso andare al link: vedi altre
notizie che mi permette di sfogliare le altre notizie sempre dalla
sezione notizie.
Con google crome invece il link vedi altre notizie non cè, si scorre
come nella versione classica di facebook.
Ripeto accade con crome e con microsoft egge.
Ora io quando navigo le notizie uso entrambi il browser certo il pc
fatica parecchio, ma quando mi interessa una notizia, una volta sul
link, dal menu contestuale copio l'indirizzo apro crome e lo incollo
nella barra degli indirizzi.
Questo perchè crome e velocissimo.
Uso firefox appunto per il link vedi altre notizie perchè e comodissimo.

Il 10/04/2018 09:58, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao.
Da tempo uso questi 2 browser e, per molte ragioni mi pare meglio
Chrome, se non fosse per una caratteristica odiosa. Chissà se dipende da
qualche mia impostazione di NVDA.

Le pagine caricate con Chrome, vanno a capo ogni poche parole, mentre il
Layout con cui me le presenta Firefox è molto migliore, dal mio punto di
vista.
Vi riporto un esempio dalla mia homepage di Facebook mobile.

Firefox me la presenta così:
***
Facebook logo

Cerca
HomeProfiloMessaggiNotificheChat(115)AmiciPagine52 di post del Gruppo
non letti8 inviti ad eventiNote2 nuovi elementi salvatiImpostazioni e
privacyCentro assistenzaMenu
Condividi con:
Tutti

Pubblica
FotoStato d'animoAltro
***
Nota: gli spazi li ha tolti il copia, ma nel'originale ci sono.

Lo stesso testo, da Chrome
***
Facebook
Notizie
Richieste di amicizia
Messaggi
Notifiche
Cerca
Menu principale
FotoRegistrati Altro
Gabriele Battaglia
Gabriele Battagliatriangle-down

Tutti106018623298955190371860653539518814214421174172493073055442791777259169190672623911921148129

Pubblica
***

Che dite, non si può migliorare un pochino! Io la trovo veramente brutta.

--
Gabriele Battaglia