Re: Google Chrome e NVDA

Massimo Cervelli

Ciao Jose',

in effetti quando ci si viene indirizzati neanche a me da problemi. Ma, ieri, per accedere al sito mi ha dato dei problemi. Comunque vabbè, a sto punto visto che nessuno scrive penso sarà qualche configurazione mia che provoca questo visto che, sia a lavoro e sia a casa su quei siti mi da prooblemi. Farò ulteriori prove.

Il 10/03/2020 13:32, Jose' Tralli ha scritto:
Massimo,

Per quanto riguarda PayPal, non ho acceduto al sito per consultazioni
o che, ma ho effettuato un pagamento con PayPal tutte le volte che ho
avuto a che fare con Trenitalia, usando chrome e nvda.
Problemi non ne ho avuti.
Quando devi pagare ti redirige al sito di paypal come saprai, e non ho
avuto difficoltà... per gli altri siti non saprei.
Ciao.

Il 10/03/20, Massimo Cervelli<massimo-cervelli@...> ha scritto:
Ciao,

hai ragione. Ad esempio www.bnl.it, www.paypal.it. webmail.aruba.it e
altri ma ora non ricordo.

Il 10/03/2020 08:39, Jose' Tralli ha scritto:
Scusa Massimo,

Io non noto quanto dici, però parlo dei siti in cui navigo io.

Forse sarebbe utile specificare qualche sito di cui ti avvali per
poter fare una prova, non credi?

Ciao.

Il 10/03/20, Massimo Cervelli<massimo-cervelli@...> ha scritto:
Buongiorno,

da qualche giorno riscontro delle difficoltà con Google Chrome e NVDA
2019.3.1. In particolare su alcuni siti non mi vengono attivati i link o
i pulsanti. Succede anche a voi? Con Firefox ciò non accade.

Grazie a chi vorrà rispondere.