Re: Copiare l'ultima cosa detta dalla sintesi: si puo'?

Maurizio Barra

Ciao Carlo e tutti. Allora qualcosa non ti funziona… perché se lo attivi, ti trovi tutto quello che la sintesi ha detto fino a quel momento e se continui con esso aperto, a poco a poco si aggiorna e continua a scrivere tutto quello che la sintesi recita. Quindi puoi selezionare e copiare e quindi incollare quello che ti pare dove megliio ti aggrada e puoi sapere l’ultima cosa che hdice la sintesi. Facile da capire che all’inizio trovi le cose dette più indietro, scendendo sono sempre più recenti. Non è un blocco privo di contenuti, ha i contenuti giusti che deve avere. Ciao.

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Carlo Sist
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 22:51
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Copiare l'ultima cosa detta dalla sintesi: si puo'?

Scusate ma

nessuno usa più tale funzione?

carlo

Il giorno sab 7 mar 2020 alle ore 16:41 Carlo Sist via Groups.Io <sist.carlo=gmail.com@groups.io> ha scritto:

Buondì Raf e tutti,

ieri sera ho provato ad attivare il visualizzatore sintesi vocale, ma ci sta poco da copiare, mi apre come un blocco note senza contenuti.

Potete precisare meglio il funzionamento?

Parrebbe semplice, attivarlo e trovare testo del vocalizzato, ma se testo non ci sta, che cosa non funge?

carlo

Il giorno mer 4 mar 2020 alle ore 22:06 Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Ah vero, non ci avevo pensato. Grazie!

--