Re: cerco addon clipspeack in italiano (era: Re: [nvda-it] info.

biomasp5

Ciao Annamaria e tutti,
ascolta, io non vedo il link all'addon!
   Cordiali saluti a tutti
            :::> Pugliese Fabio

Il 09/03/2020 22:52, Annamaria ha scritto:

Ciao,

prova questo.

Saluti.

Annamaria

Il 09/03/2020 19:06, Massimiliano Matteoni ha scritto:

ciao carlo,
infatti nella pagina dell'addon c'è solo la versione in inglese mentre quella in italiano  con la 2019.3 non è compatibile...
saluti e grazie per avermi risposto.
max