Re: Copiare l'ultima cosa detta dalla sintesi: si puo'?

Carlo Sist

Scusate ma
nessuno usa più tale funzione?
carlo

Il giorno sab 7 mar 2020 alle ore 16:41 Carlo Sist via Groups.Io <sist.carlo=gmail.com@groups.io> ha scritto:
Buondì Raf e tutti,
ieri sera ho provato ad attivare il visualizzatore sintesi vocale, ma ci sta poco da copiare, mi apre come un blocco note senza contenuti.
Potete precisare meglio il funzionamento?
Parrebbe semplice, attivarlo e trovare testo del vocalizzato, ma se testo non ci sta, che cosa non funge?
carlo

Il giorno mer 4 mar 2020 alle ore 22:06 Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:
Ah vero, non ci avevo pensato. Grazie!

--