Re: Fermare digitalizzazione FineReader

Alberto Buffolino

sergio brunetti, il 09/03/2020 10.25, ha scritto:
poiché al momento uso uno scanner Fujitsu. Riflettendo sulla cosa, anche se la manovra fosse possibile, dovresti essere velocissimo nel compierla...
Alberto:
ahah esatto, dovrei essere rapidissssssimo.
Curiosità, per caso è lo scanner Fujitsu che permette di scansionare i libri a faccia in su, semplicemente sfogliando le pagine? Se sì, come ti ci trovi? Io vorrei prendere uno scanner nuovo per i libri, l'OpticBook 3600 ormai comincia ad accusare problemi di driver, ma mi preoccupa non saper trovare un modello col bordo sottile per la scansione di libri...