Re: Fermare digitalizzazione FineReader

sergio brunetti

Ciao Alberto. Immagino che tu abbia già provato a spostare il puntatore del mouse su interrompi per poi cliccare al momento opportuno con il tasto sinistro per fermare la scansione. Non ho modo di verificare poiché al momento uso uno scanner Fujitsu. Riflettendo sulla cosa, anche se la manovra fosse possibile, dovresti essere velocissimo nel compierla...

In data 8 Marzo 2020 10:59:13 "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...> ha scritto:

Ciao a tutti,
una domanda apparentemente scema, e che non riguarda direttamente NVDA,
ma... ormai da diverse versioni di FineReader (in questo momento uso la
12), non riesco più a fermare la digitalizzazione continua (quella con
tot secondi dopo ogni pagina) dalla finestra del programma. Il focus mi
si sposta altrove, e l'unico modo per fargli capire che ho finito è
spegnere brutalmente lo scanner (OpticBook 3600).
Qualcuno ha trovato un metodo migliore?