Display braille alva satellite

Lisa Cattai

Buonasera a tutti,

ho un display braille alva satellite 544 traveler, che vorrei usare su un pc con windows 7.

Finora l'avevo usata solo con jaws, mai con nvda.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver?

Versione di nvda 2019.2.1.

Altra cosa che non ho inserito nell'oggetto: qualcuno ha mai provato ad utilizzare nvda su un computer a basso costo?

Lo chiedo per sapere se è possibile che la sintesi funzioni anche su un computer "poco potente", e a basso costo appunto, che eventualmente mi servirebbe solo per navigare in internet, e utilizzare il programma di videoscrittura.

Graziemille saluti a tutti,

Lisa