Re: è vero che esiste un addon per skype?

Lorenzo Ugga

In effetti anch'io non l'ho capito granchè

Il 07/03/2020 16:26, Carlo Sist ha scritto:
Perfetto mica tanto, a me non fa nulla sto add on.
Non so gli altri, se a loro funge?
carlo

Il giorno sab 7 mar 2020 alle ore 10:13 Lorenzo Ugga <uggalorenzo@...> ha scritto:

Perfetto, ti ringrazio lo stesso!

Il 06/03/2020 21:19, Carlo Sist ha scritto:
Lorenzo non ringraziare me, ma gli autori di altra discussione, stesso tema, stessa lista, che sotto riporto:

Annamaria:
https://www.dlee.org/skype/electron/skype.nvda-addon

Raf:
tutto quello che fa il componente di Dought Lee per skype è scritto nelle informazioni che hai letto.
Non ci sono comandi aggiuntivi, oltre a quello che si usa per leggere la versione di Skype in uso.
nella versione di Skype 8 per desktop è utile passare alla modalità navigazione Nvda+Spazio, di default NVDA  la disattiva e non ho capito perché.
In questo  modo, quando apri una conversazione vai al campo editazione con la lettera E, i messaggi puoi navigarli con la D, o shift D, le varie intestazioni con la H eccetera eccetera.
Insomma come se fosse una pagina web.

carlo

Il giorno ven 6 mar 2020 alle ore 19:02 Lorenzo Ugga <uggalorenzo@...> ha scritto:
Ciao cari, la domanda è nell'oggetto. Io non ho trovato nulla, però chiedo

Grazie in anticipo!

--
Lorenzo Ugga
uggalorenzo@...