Re: Accesso di google a thunderbird rimosso per errore buongiorno a tutti,

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

prova a rimuovere l'account e rifarlo nuovamente.

Così facendo si riapre l'autorizzazione ad accedere da parte di thunderbird.

Il 06/03/2020 13:09, Lisa Cattai ha scritto:
Ieri ho provato ad effettuare l’accesso al mio account di posta Gmail con thunderbird da un altro pc, senza riuscire ad accedere.

Il problema più grande sia presentato però in seguito quando una volta aperta la mail con thunderbird dal computer che uso solitamente, ho trovato un avviso di sicurezza di Google che mi segnalava che c’era stato un tentativo di accesso da un altro dispositivo.
Ho cliccato sul link controlla la sicurezza, e per errore ho rimosso l’accesso di Google a Thunderbird. Risultato ogni volta Che apro Thunder Bird mi dice autenticazione al server non riuscita, e quindi di conseguenza non scarica la posta. Le opzioni dell’account sono tutte a posto.
Sapete come si può ridare nuovamente l’accesso?

Cordiali saluti,

Lisa