From: Leonardo M
Sent: Tuesday, March 3, 2020 8:58 PM
Subject: Re: [nvda-it] info.

Ciao Patty. Dai un'occhiata qui: https://addons.nvda-project.org/addons/clipspeak.it.html
****
Errore di sistema di Windows 8 - Non trovo il mouse: Clicca OK per continuare.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 3 mar 2020, alle ore 20:12, patty@... ha scritto:

mi sono iscritta da poco, lista molto molto interessante.

per cortesia, potrei sapere come far dire più cose a nvda?

ad esempio, quando copio dagli appunti, lo fà, ma non dice copiato.

grazie tantissimo, patty.