Ricerca tesi

Erardo

Come off topic inoltro per chi abita in Lombardia.

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Ricerca tesi
Data: Tue, 3 Mar 2020 14:37:22 +0100
Mittente: Ilaria Fiorani <ilaria.fiorani@...>
A: capellierardo@...

Buongiorno.

Mi chiamo Ilaria Fiorani, sono una compagna di università di Greta. Sua figlia mi ha detto di mandarLe i dettagli della mia ricerca, in maniera tale che Lei possa inoltrarla ai suoi conoscenti non vedenti.

Sto svolgendo una tesi di ricerca volta a confrontare le rappresentazioni mentali del corpo in soggetti vedenti e non vedenti. Si tratta di due diverse fasi, entrambe brevi (in totale mezz’oretta). In una fase bisogna disegnare la sagoma del corpo umano, in un’altra chiedo di associare a una decina di emozioni una parte del corpo.
Lascio il mio numero di cellulare: 3455022995. Per completezza di informazioni, specifico che sarò io a recarmi presso il domicilio (o altro luogo) di coloro che accetteranno di sottoporsi a questa ricerca.

La ringrazio per la disponibilità e Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti

Ilaria Fiorani